Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Samone?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Samone?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di specifici stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Cemento stampato Samone: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Samone