Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Samone?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Samone che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modulo fissato dal Ministero. Va redatta in più copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Samone?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Samone sei tu a selezionarlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che considererai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Samone?
È sufficiente inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno tempestivamente per comunicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Samone.