Caserma Carabinieri San Bartolomeo in Galdo

Da sempre impegnata a favore della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di sanbartolomeani e operando a favore della tutela dei cittadini. A seguito della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a San Bartolomeo in Galdo.

Carabinieri San Bartolomeo in Galdo: dove siamo

Il nostro sito ti permette di trovare in maniera semplice e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di San Bartolomeo in Galdo. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri San Bartolomeo in Galdo, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma a San Bartolomeo in Galdo e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a San Bartolomeo in Galdo e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni immediatamente i contatti della stazione Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di San Bartolomeo in Galdo ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Benevento.

Il comando dei carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, permette di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, nelle ore di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può telefonare al 112 dei carabinieri, che permette di avvisare il comando più vicino, ricevendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI