Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Bartolomeo in Galdo bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di San Bartolomeo in Galdo?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di San Bartolomeo in Galdo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Bartolomeo in Galdo ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Bartolomeo in Galdo?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi San Bartolomeo in Galdo, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Bartolomeo in Galdo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Bartolomeo in Galdo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio