Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato a San Basile per reperire informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a San Basile?

È piuttosto difficile indicare qui una tariffa standard poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, come i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a San Basile?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Basile ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli investigatori della tua città!