Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers San Basilio?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a San Basilio, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Cagliari. Continuamente formati sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue necessità presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Tra i vari servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers San Basilio ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers San Basilio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che trovi sul nostro sito web oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratuitamente più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Basilio. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i collaboratori di San Basilio e ottieni i preventivi