Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino perfetto? Noi lo realizziamo!

Giardinieri San Basilio realizza il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri di San Basilio, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a San Basilio vuol dire anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere San Basilio?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare le imprese di San Basilio per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione giardino
  • manutenzione giardino

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa fondamentale capire quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato in cui andranno piantumate, al fine di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere San Basilio offre la possibilità realizzare aree verdi di ogni tipo, fra cui giardini in residenze private, parchi, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque fase di realizzazione del tuo terrazzo o giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle essenze.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a San Basilio