Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Rovigo, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form che vedi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel territorio di San Bellino, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Bellino.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Bellino, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi San Bellino

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Bellino