Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a San Benedetto dei Marsi ti sarà possibile rintracciare in maniera facile ognuno dei terapeuti della tua area e avere un preventivo di spesa gratuito. Completa il modello che vedi di fianco o chiama il numero dedicato. Sarai contattato in maniera gratuita al più presto e otterrai qualsiasi notizie sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è solito che, conseguentemente al scorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dal solito possono creare ostilità e infelicità nel la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista?

Cominciare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo uno specialista sarà in grado di offrire. Di conseguenza alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a San Benedetto dei Marsi, concede di comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un viaggio di introspezione della nostra identità e dell'altro. La comprensione di se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a San Benedetto dei Marsi per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • tradimento;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Benedetto dei Marsi consente al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a San Benedetto dei Marsi