Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Benedetto del Tronto.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a San Benedetto del Tronto ti offre questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un avviso per affittare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Benedetto del Tronto?

Contattando il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a San Benedetto del Tronto.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Benedetto del Tronto?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a San Benedetto del Tronto otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a San Benedetto del Tronto