Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire i campi del form presente sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nella zona di San Benedetto in Perillis, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Benedetto in Perillis.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Benedetto in Perillis?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Benedetto in Perillis, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu San Benedetto in Perillis

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci ora per ottenere le offerte