Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Benedetto Po bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a San Benedetto Po?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di San Benedetto Po e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Benedetto Po ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Benedetto Po?

Per essere contatto da una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Benedetto Po, ti basterà compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Benedetto Po, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Benedetto Po
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio