Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di San Benedetto Val di Sambro con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di San Benedetto Val di Sambro già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 San Benedetto Val di Sambro potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Benedetto Val di Sambro ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di San Benedetto Val di Sambro che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Benedetto Val di Sambro.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!