Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Benigno Canavese è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano numerose specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci dobbiamo andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Benigno Canavese. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Benigno Canavese. Telefonando al numero oppure compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di San Benigno Canavese ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Benigno Canavese