Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimice da letto, scientificamente chiamata cimex lecturarius, sono piccoli insetti ematofagi con un corpo di forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che vanno dai 3 fino agli 8 millimetri.

Quali segnali mi indicano un'infestazione di cimici del letto a San Bernardino Verbano?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, poiché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. Necessita considerare dunque che, nell'attimo in cui scorgiamo gli animaletti, l'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi tra cuciture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Possiamo individuare però diversi segni che indicano un'infestazione di questi piccoli insetti, quali:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando di rintracciare una società che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a San Bernardino Verbano?

Chiedi una consulenza a un esperto!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo di sicurezza: se avvisi in tempo una squadra di professionisti, non sarà difficile eliminarle tutte. Usa il form o chiamaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le imprese di San Bernardino Verbano.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Bernardino Verbano ed elimina il problema definitivamente!