Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a San Bernardino Verbano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Bernardino Verbano è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a San Bernardino Verbano.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Bernardino Verbano. La maggiore difficoltà, infatti, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Bernardino Verbano. Chiamando il numero oppure compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di San Bernardino Verbano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Bernardino Verbano