Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Biase?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Campobasso.

Invia la tua richiesta completando il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di San Biase.

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa dunque fondamentale verificare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno