Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino a San Biase non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi in tutta la provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini San Biase ti consente di analizzare in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di visualizzare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati in base alle esigenze delle specie vegetali presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a San Biase avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Biase offre differenti servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Forniamo diversi servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • taglio siepi e cespugli;
  • diserbo.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a San Biase