Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a San Bonifacio?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di tutte le decisioni prese in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti stabiliti dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio San Bonifacio?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il modulo sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi di proprietà e d'uso;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano in cui è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio San Bonifacio per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio a San Bonifacio!