Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Verona, avrai la possibilità di confrontare più offerte e selezionare quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie San Bonifacio è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di San Bonifacio, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a San Bonifacio.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Bonifacio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi San Bonifacio

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Bonifacio