Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, nota più in generale come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo dalla figura appiattita e colorazione bruna, con misure che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Da quali sintomi riconosco la presenza di cimici del letto a San Bonifacio?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi animali non è facile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, dunque, fa pensare che la diffusione dell'infestazione dei parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici del letto, non amando la luce, si celano in mezzo a cuciture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Esistono però alcuni segnali a indicare un'infestazione di cimici da letto, come:
  1. puntini di colore scuro sul lenzuolo;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente inopportuno operare per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» poiché si corre il pericolo di stanare le cimici e diffondere la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per questo è importante:
  1. non utilizzare comuni insetticidi, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle loro tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a vestiti o accessori per la casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di estendere ulteriormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad una ditta di tecnici nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando una tua richiesta compilando il form che puoi vedere in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a San Bonifacio per avere più di un preventivo, eliminando così il problema delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di San Bonifacio ed elimina il problema definitivamente!