Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a San Calogero e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare una veste nuova agli spazi, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, in base alle necessità della clientela.

Interior Designer San Calogero è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai designer della tua zona per qualsiasi servizio legato al settore della ristrutturazione interni a San Calogero.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer San Calogero?

Gli Interior Designer di San Calogero, che cooperano con noi, ti presenteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, creato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design a San Calogero si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer San Calogero ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice ed economico in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking San Calogero può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!