Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Candido?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Bolzano.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Posso creare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previa verifica delle condizioni. È quindi basilare verificare lo stato del massetto prima di avviare i lavori.

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di creare differenti finture. Inizialmente utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a San Candido.

Scegli la proposta più vantaggiosa!