Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Canzian d'Isonzo?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Gorizia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire la superficie con acqua e un normale detersivo non acido.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a San Canzian d'Isonzo