Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di San Carlo Canavese avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Carlo Canavese ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di San Carlo Canavese che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Carlo Canavese.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!