Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Casciano in Val di Pesa o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua città e otterrai subito un preventivo dei costi senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a San Casciano in Val di Pesa che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Casciano in Val di Pesa.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Casciano in Val di Pesa