Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a San Cassiano.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a San Cassiano ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per locare un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Cassiano?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a San Cassiano.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica San Cassiano?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a San Cassiano otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a San Cassiano