Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di San Chirico Raparo e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una veste nuova agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a San Chirico Raparo è il servizio attivo in tutta la provincia di Potenza che ti permette di ricevere più offerte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi al mondo della progettazione di interni a San Chirico Raparo.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer San Chirico Raparo?

I nostri collaboratori si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio esclusivo, studiato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a pregi ed estetica.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti offriamo si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a San Chirico Raparo ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking San Chirico Raparo può intervenire su solo un ambiente, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!