Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers San Cipriano d'Aversa?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a San Cipriano d'Aversa, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Caserta. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi potrai trovare:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Assistenza Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers San Cipriano d'Aversa ti assicurano un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a San Cipriano d'Aversa. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti del tuo comune e confronta i preventivi