Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso il nostro servizio potrai contattare tutte le pensioni per cani a San Cipriano d'Aversa o nelle città adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al nostro numero o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di San Cipriano d'Aversa e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a San Cipriano d'Aversa che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di San Cipriano d'Aversa.

Utilizzando questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Cipriano d'Aversa