Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a San Cipriano Picentino deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso RLS San Cipriano Picentino prevede, così come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di trentadue ore, divise in moduli, nei quali verranno trattati temi riguardo la legislazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a San Cipriano Picentino?

Per richiedere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a San Cipriano Picentino ti occorrerà soltanto riempire i campi del modulo che visualizzi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a San Cipriano Picentino per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a San Cipriano Picentino è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Quanti RLS devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende con un numero di lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per le aziende a San Cipriano Picentino con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con un numero di lavoratori superiore ai mille.

Scopri la proposta più conveniente!