Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a San Clemente?

Cemento Stampato San Clemente è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a San Clemente e provincia.

Invia la tua richiesta completando il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Perché optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato vari impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere molteplici finture. All'inizio usato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a San Clemente.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Scegli il preventivo più vantaggioso!