Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di creare diverse finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a San Colombano Belmonte.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a San Colombano Belmonte?

Cemento Stampato San Colombano Belmonte è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a San Colombano Belmonte e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di San Colombano Belmonte.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie priva di fughe, è assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a San Colombano Belmonte