Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a San Cosmo Albanese puoi contattare in maniera semplice tutti i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Compila il form che trovi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al numero dedicato. Verrai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è normale che, di conseguenza al trascorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e situazioni varie dal solito possono creare ostilità e infelicità nel rapporto.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Avviare un percorso con uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che solamente uno specialista sarà in grado di dare. Per mezzo della sua professionalità opererà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Cosmo Albanese, permette di comprendere gli sviluppi caratteristiche della coppia, fermandosi in modo particolare su possibili contrasti che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di riscoperta del nostro io e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a San Cosmo Albanese per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente problemi legati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di scindere anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Cosmo Albanese consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Cosmo Albanese