Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di San Costantino Calabro. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a San Costantino Calabro non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a San Costantino Calabro.

Come ottenere la redazione DUVRI a San Costantino Calabro?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Costantino Calabro.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a San Costantino Calabro.