Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a San Costanzo per trovare informazioni vere ed affidabili, che rappresentino una testimonianza di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali strumenti tentando di ottenere informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure facendo affidamento a personale senza autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a San Costanzo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di San Costanzo e della provincia di Pesaro Urbino chiama il nostro numero o compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!