Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Costanzo o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture di San Costanzo per ottenere fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a San Costanzo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di San Costanzo.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Costanzo