Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratuitamente più preventivi per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è soltanto il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle aziende con con cui collaboriamo, esperti di giardinaggio e attivi in tutta la provincia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini a San Cristoforo ti permette di esaminare in maniera gratuita preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le necessità delle essenze presenti. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a San Cristoforo è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Cristoforo si occupa di diversi servizi relativi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di un'ampia gamma di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • semina prato;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • pulizia giardini;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a San Cristoforo