Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e macchie dovuti al passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a San Damiano d'Asti consiste nell'eliminare uno strato minimo di pavimento, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet San Damiano d'Asti permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Damiano d'Asti!