Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Daniele Po?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio essere in possesso di questo attestato sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a San Daniele Po che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modulo definito dal Ministero. Va redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a San Daniele Po?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Daniele Po sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che sarà più adeguato al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Daniele Po?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. Ti ricontatteranno subito per fornirti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Daniele Po.