Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a San Demetrio ne' Vestini

Sono varie le tipologie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche San Demetrio ne' Vestini e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, nidifica principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti sapranno informarti su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dalla casa?

Debellare le formiche attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono varie specie, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e l'impianto del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema univoco per la loro completa eliminazione. Soltanto una scrupolosa valutazione da parte delle imprese specializzate nella disinfestazione formiche a San Demetrio ne' Vestini ti darà la possibilità di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Affidati a tecnici professionisti di San Demetrio ne' Vestini per debellare in maniera definitiva le formiche.