Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di San Demetrio ne' Vestini?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Demetrio ne' Vestini ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Demetrio ne' Vestini entra il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, difetti, passioni e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta molteplici posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro San Demetrio ne' Vestini: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Demetrio ne' Vestini potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a San Demetrio ne' Vestini, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Demetrio ne' Vestini si presenta carica di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Demetrio ne' Vestini.

POI VICINI