Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a San Donaci.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a San Donaci ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare una struttura, si deve necessariamente la classe energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Donaci?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai diversi preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a San Donaci.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica San Donaci?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a San Donaci avrai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a San Donaci