Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi San Donato di Lecce?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo visualizzabile sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i professionisti che operano a San Donato di Lecce, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Donato di Lecce.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modello che vedi sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di San Donato di Lecce, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Donato di Lecce.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Donato di Lecce?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Donato di Lecce, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi San Donato di Lecce per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto