Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzia web San Donato di Ninea

Il web è il mezzo di comunicazione sicuramente più rapido. La quantità di consumatori che utilizza il web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Dunque, le ditte e i liberi professionisti di San Donato di Ninea, che desiderano acquisire ulteriori clienti, non possono prescindere dal presentarsi sul web. 

Perché è essenziale affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a San Donato di Ninea per accaparrare nuovi clienti?

Per essere competiti, non serve solamente realizzare una pagina web ma occorre progettare strategie di comunicazione personalizzate. In quella che viene denominata «nuova economia», il «fai da te» si rivela essere molte volte un fallimento: si rischia, infatti, di originare pagine internet inopportune e non redditizie. Fare affidamento ad un'agenzia di web marketing a San Donato di Ninea è sinonimo di un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua azienda!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una mole impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati forniti dall'Istat riguardanti il 2014, la percentuale di imprese che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di clienti che si può raggiungere per mezzo del web è sicuramente maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia accrescere la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce nella Penisola ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore riceverai le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!