Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione San Donato di Ninea, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a San Donato di Ninea le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a San Donato di Ninea di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno economico;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni San Donato di Ninea