Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a San Donato Val di Comino?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a San Donato Val di Comino ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione del parquet.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva effettuata tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri della superficie in legno, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Donato Val di Comino permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Donato Val di Comino!