Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a San Fedele Intelvi, oltre a dare origine ad una buona varietà di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è usato ampiamente sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quale tipologia di cartongesso usare?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di opere ornamentali che come isolante.

Vari sono i vantaggi del cartongesso:
  • resistenza meccanica;
  • proprietà fono-assorbenti;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso San Fedele Intelvi?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere gratuitamente e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a San Fedele Intelvi. Inserisci la tua richiesta completando il modulo visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di strutture in cartongesso a San Fedele Intelvi.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di San Fedele Intelvi