Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Fele o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a San Fele che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Fele.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Fele