Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Felice a Cancello è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano svariati tipi di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti scuri che saltano celermente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci diventa necessario agire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Felice a Cancello. La difficoltà più grande, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Felice a Cancello. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di San Felice a Cancello ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Felice a Cancello